Comunicazioni Ultime notizie

RADUNO NAZIONALE PER ARBITRI , COACH e ATLETI DELLA NAZIONALE PWKA

Come nostra consuetudine con l’inizio della nuova stagione il Consiglio ha deciso di fare un Refresh arbitrale per chi avesse arbitrato le gare della scorsa stagione con un esame finale e consegna di tesserino e abilitazione all’arbitraggio per la prossima stagione tesserino necessario essendo anche gli arbitri rientranti nella nuova riforma come lavoratori sportivi .

Quest’anno il raduno sarà congiunto anche con arbitri di altre organizzazioni in modo da avere nelle gare la massima omogeneità dei giudizi.

La scelta è caduta sulla citta’ di Merate (Lc)

Come nell’oggetto il corso sarà anche per i coach che pur non arbitrando devono sapere le regole per poter portare i propri agonisti a gareggiare al meglio.

Durante il raduno verranno anche toccate tematiche relative alle nuove normative riguardanti le ASD/SSD/ASDC e le APS in previsione dell’entrata effettiva della riforma sportiva il 1 Gennaio 2024.

Confido in una vostra partecipazione generale per poter avere degli arbitri e tecnici sempre aggiornati

Vi informo anche che nell’ultima riunione del consiglio sono state azzerate tutte le nomine dei responsabili di settore e coordinatori regionali che saranno rifatte dopo la riunione del consiglio di Settembre.

Alla presente convocazione per vostra informazione è allegato tutto il programma del raduno e il programma delle prossime gare nazionali ed internazionali.

La segreteria PWKA

RADUNO NAZIONALE PER ARBITRI , COACH e ATLETI DELLA NAZIONALE PWKA

Scarica il documento in pdf